0 00 2 minuti 6 giorni 3

Sanremo Junior, la finalissima mondiale

Il 14 ottobre 2021 (data ufficiosa) si terrà al teatro Ariston di Sanremo la finalissima mondiale di Sanremo Junior che, molto probabilmente, vedrà anche il coinvolgimento del vincitore dell’edizione 2020 annullata a causa della pandemia. Insieme a Davide Patti saranno presenti i concorrenti provenienti da nazioni europee ed extraeuropee che si sfideranno dal vivo accompagnati dall’Orchestra sanremoJunior. Sanremo Junior è l’unico concorso internazionale di canto, per concorrenti di età compresa tra i 6 e i 15 anni supportato dal Patrocinio Ufficiale del Comune di Sanremo. Un bellissimo traguardo quindi per il giovane artista che, indipendentemente dal risultato, è già soddisfatto essere arrivato fino all’ultima tappa di questo percorso.

Sono tante inoltre le figure professionali che seguono Davide da tempo e lo stanno preparando per uno dei palchi più ambiti da tutti gli artisti italiani e internazionali:

Sono fortunato perchè so di avere insegnanti speciali che mi supportano in questo percorso: Rosaria Conte, la stessa maestra del tenore Alberto Urso Marco Vito, mio vocal coach che incontro una volta al mese e che reputo a tutti gli effetti il mio fratello maggiore. Mi aiuta sempre per dare il meglio di me.

Seppur adesso sia estate, Davide dovrà poi fare i conti con la preparazione al concorso e la ripresa degli studi con il ritorno sui banchi di scuola. Mamma Claudia è fiduciosa perchè i risultati, come nel canto, non deludono le apsettative.

In bocca al lupo per Sanremo Junior, Davide! E come dice il brano che hai portato in gara “tu sai dove sei stato!”. Buon futuro e buona musica!

https://www.splashouse.it/davide-patti-finalista-italia-sanremo-junior/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *